Il Tartufo e le Tartufaie
Una delle caratteristiche fondamentali dell’Azienda è la disponibilità di una gamma di impianti tartufigeni molti dei quali già in produzione. L’Azienda produce tartufi generalmente utilizzati nella cucina dell’agriturismo. Le tante tartufaie sparse nel territorio dell’Azienda sono tutte recintate e regolarmente gestite per essere fruite nel modo migliore dai visitatori.
L’Azienda dispone di alcuni cani di razza lagotto che servono per la ricerca del tartufo in compagnia dei visitatori che possono così apprendere dal vivo il fascino della tartuficoltura e della raccolta del prodotto.
Oltre alle tartufaie cosiddette coltivate, rolex.okreplica.ru ne esiste una che per la legge vigente è considerata controllata. E’ la tartufaia di “Macchia della Biagia”, consistente in un bosco di tre ettari, opportunamente diradato dove il tartufo si riproduce naturalmente e dove la raccolta viene riservata per l’Azienda stessa.
Per partecipare alla ricerca dei tartufi è necessaria una preventiva prenotazione in occasione della quale possono essere presi gli accordi per la definitiva destinazione del prodotto.
Le vignette sul tartufo
Orologi da donna
|